Cellulari con schermo OLED: due nuovi modelli per Samsung

La concorrenza nel settore dei cellulari si sta facendo sempre più agguerrita,e una delle innovazioni su cui stanno puntando di più i produttori sono naturalmente gli schermi OLED, per migliorare le prestazioni visive e abbassare i consumi.
In particolare Samsung ha presentato due nuovi modelli: a fine mene negli Stati Uniti uscirà il nuovo A877 con display AMOLED tattile da 3,2 pollici con risoluzione WQVGA, dotato di tastiera scorrevole full QWERTY, supporta gli standard 3G/3G+ e HSDPA,  e dispone di una fotocamera da 3 Megapixels oltre che di un GPS compatibile A-GPS, e dell’interfaccia TouchWiz con browser HTML.  Infine avrà Bluetooth e player MP3.

samsung_a877_oled

Il secondo modello è il Samsung Lucido (S7220) che punta tutto sul design  e su uno spessore ultrasottile da soli 11,8 millimetri, grazie al display Amoled da 2,2 pollici con una risoluzione di 240 x 320 pixel.

[ad#post-rettangolo-medio-250-300]

Fotocamera d’ordinanza da 5 Megapixel con riconoscimento di volti e smile, lettore Mp3, sintonizzatore radio Fm e 110 MB di memoria integrata, ovviamente espandibile con schede in formato microSD.
Anche questo modello è dotato di A-Gps per la navigazione satellitare, standard HSDPA e Bluetooth.
Il nuovo Samsung verrà lanciato prima in Gran Bretagna dopo metà aprile e non si sa ancoraquando arriverà da noi.

samsung_lucido_s7220_oled

Fonte unwiredview