Info

novembre 14th, 2008

Schermioled vuole essere il riferimento italiano per la nascente e promettente tecnologia OLED, che sta già cominciando a rivoluzionare il modo di vedere le immagini.
Colori incredibilmente realistici, luminosità elevata, uniti a rapporti di contrasto fino ad oltre milione a 1, renderanno realmente immersiva l’esperienza visiva come fino ad ora non sono ancora riusciti a fare LCD, plasma e proiettori.

Grazie all’estrema sottigliezza dei nuovi schermi, arrotolarli e portarli in giro con noi sarà semplice, e renderà molto più agevole collegare qualsiasi tipo di dispositivo informatico senza avere ingombro e peso supplementari.

Finora i grandi produttori stanno spingendo sul mercato altre tecnologie consolidate come LCD e plasma, puntando più sulla grandezza in pollici che su un deciso miglioramento della qualità d’immagine.

Ma i prodotti con schermo OLED esistono già e la differenza salta subito all’occhio… seguiteci e li conoscerete, oltre a sapere in anticipo quali saranno le uscite più interessanti del 2009!!!
Cominciando a gennaio con il primo OLED TV di Sony già in vendita negli Stati Uniti e per i puù attenti anche su Ebay!

Per informazioni, suggerimenti e commenti: info@schermioled.it

Comments (0)

Commenti non disponibili.