Schermi OLED » Blog Archive » Novaled vince il clean equity 2010

Novaled vince il clean equity 2010

marzo 17th, 2010

L’esclusiva confernza CleanEquity Monaco 2010, che quest’anno festeggia la terza edizion, è una manifestazione che premia le migliori aziende che sviluppano e progettano nel settore Cleantech.
Esclusiva perchè solamente su invito, ha visto partecipare 36 aziende provenienti da tutto il mondo, che si sono contese vari premi, assegnati da un parterre di 250 superdelegati facenti parte di industria, comunicazione, politica e altri settori vitali dell’economia dell’innovazione.

Quest’anno uno dei premi è andato alla Novaled AG, per l’eccellenza nello sviluppo di tecnologie amiche dell’ambiente, per le ricerche sullo sviluppo della tecnologia OLED, di cui abbiamo parlato nei mesi scorsi.

La scelta, ha visto la presenza di player internazionali di primo livello che hanno lavorato a stretto contatto con la Innovator Capital  che gestisce il premio, ad individuare le aziende meritevoli, tra loro ad esempio: Biocode Incubation (Giappone), Navigator Capital Advisors (India), Allen & Carron (Stati Uniti,)Ardour Capital (Gran Bretagna) e MC Services (Germania).

Related Blogs

Posted in Concorsi | Commenti (0)

Commenti non disponibili.