Il primo notebook con schermo OLED sarà firmato Apple?

Aprile 24th, 2009

[ad#post-rettangolo-medio-250-300]

Chi sarà il primo costruttore a commericializzare un notebook con schermo OLED?
La palma di primo arrivato in questa avvincente rivoluzione che va molto più in la della semplice miglior rappresentazione delle immagini, potrebbe andare alla Apple.

Avevamo già parlato dell’accordo tra la casa di Cupertino e la LG per la fornitura di un consistente quantitativo di schermi OLED che andrebbero a formare un nuovo portatile da 15 pollici che potrebbe vedere la luce già entro fine anno.

Se l’accordo tra Apple e LG riuscirà a contenere i costi dei nuovi pannelli entro livelli accettabili, il colpo sul mercato sarà notevole, paragonabile a quello della Asus con l’EEE PC, traslato ovviamente sulla fascia medio alta del mercato.

Il braccio di ferro con Sony è appena iniziato…

apple_oled_netbook_concept

Fonte: Smarthouse

Tags: , , ,
Posted in Notebook e UMPC | Commenti (2)

2 Responses to “Il primo notebook con schermo OLED sarà firmato Apple?”

  1. Pedro Says:

    ma si tratta solo di rumor o la forma per la fornitura di oled è accertato? nel caso alla apple (e anche alla lg) andrebbe veramente fatta una standing ovation.

  2. Moderatore Says:

    La fornitura penso sia accertata, anche se è data come “rumor” quindi è attendibile visto che entrambe le società puntano a soluzioni innovative e in questo momento gli OLED potrebbero dare una svolta al mercato