Schermi OLED » Blog Archive » Intuos4 la nuova tavoletta con tasti OLED programmabili

Intuos4 la nuova tavoletta con tasti OLED programmabili

marzo 26th, 2009

[ad#orizzontale-nel-testo-480×60]

Tra le periferiche che più possono beneficiare delle prestazioni degli schermi OLED, troviamo sicuramente le tavolette grafiche, che negli ultimi anni hanno fatto notevoli passi avanti, permettendo finezze grafiche d’eccellenza.

La Intuos4 di Wacom presenta una nuova penna che lavora con pressioni lievissime della mano ed è in grado di esprimersi con 2048 livelli di sensibiità.
La tavoletta sfrutta la tecnologia OLED utilizzando tasti che possono essere programmati e cambiano le funzioni a seconda dell’applicazione in uso. Questi tasti chiamati ExpressKey si trovano su un lato della penna e sono attivabili dalla mano non scrivente, con la possibilità di lavorare bene anche per i mancini ruotando la tavoletta grafica di 180 gradi.

La tavoletta si integra naturalmente con tutti i maggiori programmi di grafica come Adobe Photoshop, Illustrator e Corel Draw e sarà presentata al Photoshow di Milano che partirà domani e finirà domenica 30 marzo.

La tavoletta sarà disponibile  in quattro modelli di dimensioni differenti: Small ( 224,90 Euro), Medium (369,90 Euro), Large (479,90 Euro) ed Extra Large (799,90 Euro), e il modello small non avrà le funzionalità OLED.

Fonte: Wacom

Tags: ,
Posted in Periferiche | Commenti (0)

Commenti non disponibili.